CHI SIAMO 2016-12-13T20:13:43+00:00

Lascia che ti presenti i protagonisti di quest’avventura

Dal 2012 impegnati nella costruzione di un sogno

Piacere, sono Alessandro, fondatore del Rosso Music Lab.

Ho dato vita a questo progetto nell’agosto del 2012, seguendo un’idea semplice: permettere a tutti di entrare in contatto con i migliori insegnanti sul mercato, e a quest’ultimi di mettere in mostra le proprie capacità e ottenere la giusta gratificazione.

Rossomusiclab_17

In questa pagina non ti parlerò di me ma delle persone che stanno rendendo grande questo progetto, perché senza di loro nulla sarebbe stato possibile.

Passione, competenza, dedizione: ecco i volti di Rosso Music Lab.

Dietro un grande progetto c’è sempre la competenza e la forza di volontà di persone in gamba.

LAGRAFICA

La nostra immagine, il nostro logo, i nostri concept visivi, le felpe e le magliette che indossiamo, il merchandising: è tutto curato da Chiara.
Grafica professionista da oltre 15 anni è stata forse la prima persona ad abbracciare questo progetto, ormai 4 anni fa.
Chiara ha collaborato con alcuni musicisti: Roberto Pirami (Free Drumming Studio), Andrea Neri (Stage Of Reality), Giandomenico Anellino, Velka, The Divinos.

LACOMMUNICATION MANAGER

Valentina gestisce tutte le comunicazioni interne ed esterne del Rosso Music Lab. Se ci hai contattato hai parlato con lei, e hai potuto apprezzare la validità del suo lavoro.

Con noi da quest’anno, Valentina è una risorsa fondamentale del nostro progetto. Oltre alla funzione comunicativa, coordina e gestisce gran parte delle attività interne: colloqui, incontri, riunioni.

ICOORDINATORI DIDATTICI

Margherita, Vincenzo e Brian sono stati i primi insegnanti ad entrare nel team.

Hanno letteralmente accettato un progetto inesistente, un’idea proposta sulla base di puro entusiasmo e da allora hanno iniziato a costruire insieme.

Oggi a loro si deve non solo il prezioso ruolo di insegnanti, ma anche quello di coordinatori didattici.

Sono fondamentali nell’organizzazione dei nostri concerti spettacolo e nella decisione delle linee operative più importanti.